È stato reso noto il testamento della defunta musicista irlandese Sinéad O’Connor: i figli della cantante sono stati esortati a trarre il massimo valore possibile dal suo archivio di musica inedita.
Secondo i registri di successione irlandesi ottenuti dal tabloid britannico The Sun, Sinéad O’Connor, deceduta nel 2023, la cui morte è stata poi attribuita a broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO) e asma, ha lasciato alla sua famiglia 1,4 milioni di sterline dopo debiti, spese legali e spese funerarie. Il suo ex marito, il produttore musicale John Reynolds, è stato nominato esecutore testamentario della sua proprietà.
“Ho disposto che dopo la mia morte, e a discrezione dei miei figli che avranno compiuto 18 anni, i miei album vengano pubblicati in modo da ‘sfruttarli al massimo’”, ha scritto.
Dopo aver affermato la sua presenza sulla scena musicale con il suo debutto del 1987 The Lion and the Cobra , O’Connor ha ottenuto un ulteriore riconoscimento mondiale con l’uscita di I Do Not Want What I Haven’t Got del 1990. Raggiungendo il primo posto a livello mondiale, inclusa la Billboard 200, il successo del disco è stato rafforzato dalla sua cover di “Nothing Compares 2 U” dei The Family, che ha raggiunto la vetta della Billboard Hot 100 ed è stata nominata singolo mondiale n. 1 ai Billboard Music Awards di quell’anno.
Lady Gaga lunedì 27 gennaio 2025 ha annunciato titolo e data di uscita del suo…
La colonna sonora originale del film Better man, acclamato film biografico su Robbie Williams diretto…
Bad Boy è una canzone di Finesse con la partecipazione di Shiva, Capo Plaza e…
What Is It About Men è una canzone di Amy Winehouse, undicesima traccia di Frank,…
Promised Land è una canzone del 1987 del produttore e DJ americano Joe Smooth ed…
Stumblin' In è una canzone scritta da Mike Chapman e Nicky Chinn, incisa da Chris…
This website uses cookies.