Che vita meravigliosa, album di Diodato

Che vita meravigliosa, album di Diodato

Che vita meravigliosa è l’album di Diodato disponiibile a partire dal 14 febbraio 2020. Il disco contiene anche la canzone omonima inserita nella colonna sonora del film di Ferzan Özpetek dal titolo La dea fortuna e Fai rumore, brano che ha portato in gara alla settantesima edizione del Festival di Sanremo.

Che vita meravigliosa album 2020 Diodato

Composto da 11 canzoni, l’album di Diodato Che Vita Meravigliosa (Sanremo 2020) è disponibile in digitale, CD e vinile su Amazon e in digitale su iTunes.

Tutte le canzoni dell’album Che vita meravigliosa

Che vita meravigliosa
Fino a farci scomparire
La lascio a voi questa domenica
Fai rumore
Alveari
Ciao, ci vediamo
Non ti amo più
Solo
Il commerciante
E allora faccio così
Quello che mi manca di te

Chi è Diodato

Antonio Diodato è nato ad Aosta il 30 agosto 1981 ma cresciuto a Taranto ed è romano d’adozione. La sua carriera musicale nasce a Stoccolma quando incide per gli Swedish House Mafia, i DJ svedesi Sebastian Ingrosso e Steve Angello, il brano “Libiri”. Tornato in Italia, si è laureato al DAMS dell’Università degli Studi Roma Tre in Cinema, televisione e nuovi media. Nel 2013 arriva il suo primo album in studio “E forse sono pazzo”, seguito un anno dopo da “A ritrovar bellezza” (2014) e poi ancora dal disco “Cosa siamo diventati” (2017).


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.