Come risparmiare con i codici sconto per IBS

Per diverse persone, trascorrere qualche ora del proprio tempo libero in libreria, curiosando tra i titoli appena usciti, o spulciando tra gli scaffali alla ricerca del libro che meglio risponda ai gusti personali, non rappresenta un impegno, ma viene considerato un vero e proprio momento dedicato al relax.
Negli ultimi anni, tuttavia, il numero di coloro che hanno scelto di acquistare libri da portali online è aumentato sensibilmente. È soprattutto chi ha poco tempo a disposizione a trovare estremamente valida questa alternativa. Selezionare comodamente il titolo desiderato da Pc, tablet o smartphone senza essere costretti a spostarsi è un incentivo non indifferente. Oltre al risparmio di tempo, occorre sottolineare come siano ormai molti i portali ad aver scelto di affiancare al formato cartaceo le versioni digitali, gli e-book. Questi ultimi sono rivolti ai possessori di tablet o ebook reader, dispositivi che consentono di portare con sé migliaia di libri senza “rubare” spazio in valigia. Se è vero che alcune persone preferiscono sfogliare le pagine e sentire il profumo che emanano, l’ebook sembra essere destinato a divenire il formato del futuro.

Indipendentemente dal formato preferito la cosa più importante, soprattutto per i più giovani, è non perdere il piacere per la lettura.
Chi frequenta la scuola, grazie ai portali online ha l’opportunità di trovare facilmente romanzi, libri scolastici, volumetti dedicati alla preparazione di test e libri destinati a chi vuole imparare una o più lingue straniere.
Sono diversi i siti specializzati nella vendita di libri ad aver raggiunto una grande popolarità. A favorirne la diffusione è anche della scelta di non limitare l’acquisto degli utenti a libri (anche scolastici) ed ebook, aggiungendo anche un’ampia selezione di cd musicali, dvd ed idee regalo.

Il successo dei libri è legato anche al fatto di rappresentare un’eccellente idea regalo; dal compleanno a San Valentino, fino alla Cresima o a Natale, sono molte le occasioni ideali per donare un libro. Si tratta di un regalo gradito dalla maggior parte delle persone, che verrà custodito con gioia negli anni. Proprio per questo, molte librerie online offrono agli acquirenti la possibilità di abbinare ai libri un biglietto d’auguri, oltre ad occuparsi del confezionamento di quanto acquistato. Volendo, il regalo può essere inviato direttamente al destinatario.

Tra i portali specializzati più famosi rientra sicuramente IBS, la cui proposta si caratterizza per la vastità del catalogo, sia cartaceo che digitale. Grazie al codice sconto 5€ IBS di Piucodicisconto.com, inoltre, è possibile risparmiare sul prezzo finale con grande facilità.
È sufficiente selezionare l’offerta, copiare il codice (rappresentato da una serie alfanumerica) e, una volta che i libri scelti saranno stati aggiunti al carrello, incollare il codice nello spazio apposito, procedendo solo successivamente al pagamento. Che si tratti di e-book o romanzi cartacei, i codici sconto sono uno strumento nato per far risparmiare tempo e denaro.

I portali specializzati nella vendita di libri permettono agli utenti di navigare tra una serie di scaffali virtuali, suddivisi per genere in modo da rendere più rapida ed intuitiva la ricerca. È anche possibile effettuare ricerche per autore e per titolo e, prima di procedere all’acquisto, leggere le recensioni lasciate dagli utenti che hanno già letto il libro.
Non manca la possibilità di scoprire le novità in uscita nei mesi successivi attraverso a gustose anteprime. Chi lo desidera può anche scegliere di prenotare un libro di prossima uscita, ricevendolo comodamente a casa propria con un semplice click.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.