The Doors – Live At The Bowl ’68 – Nei Cinema il 27 Febbraio

The Doors Live At The Bowl '68 locandinaSarà al cinema solo e unicamente il 27 febbraio la versione integrale del concerto The Doors Live At The Bowl ’68.

Registrato il 5 luglio del 1968 all’Hollywood Bowl di Los Angeles, il concerto è stato oggi rimasterizzato da Bruce Botnick, lo stesso fonico che all’epoca si occupò della registrazione su un otto piste a bobina, e che, grazie alla più moderna tecnologia, ha potuto ricostruire non solo il video integrale del concerto, ma anche garantire un miglioramento qualitativo senza precedenti con audio surround 5.1.

Sarà, quindi, possibile vedere un concerto cult che ha segnato la storia del rock e che comprende alcune tracce inedite come Hello I Love You, The WASP (Texas Radio And The Big Beat) e Spanish Caravan, grazie a un evento unico e sorprendente.

“Si sente come se vi trovaste realmente in quell’Arena, sul palco assieme a noi”, sottolinea il tastierista Ray Manzarek.

La nuova edizione del concerto comprende anche una ricca parte di contenuti extra e documentari tra cui interviste con la band, foto e contributi inediti di amici e addetti ai lavori.

The Doors Live At The Bowl ’68, considerato dai critici come la miglior performance mai registrata in video da Morrison e soci, porta al cinema l’emozione di un concerto dal vivo, con immagini nitide e un audio perfetto, con le magiche note che vanno da Light My Fire a When The Music’s Over passando per Back Door Man e The End.

The Doors Live At The Bowl ’68 è distribuito da Microcinema nelle seguenti sale www.microcinema.eu

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.